CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO


Spit è direttamente impegnata nel campo dello sviluppo della qualità e della sicurezza.
Nell’ambito dei campi d’applicazione previsti, ogni prodotto per l’ancoraggio è sviluppato e valutato secondo le prescrizioni delle Linee Guida ETAG 001, 014 e 020.

Tutti i prodotti con marcatura CE sono quindi conformi alle norme tecniche europee. La Direttiva dei Prodotti da Costruzione, i cui principi sono ripresi dalle Norme Tecniche per le Costruzioni, prescrive la scelta di prodotti marcati CE per tutti gli usi strutturali o comunque critici ai fini della sicurezza delle opere.

Sistemi di fissaggio che dispongano di una Certificazione di Conformità rilasciata ad approvazione di un Benestare Tecnico Europeo (ETA) garantiscono all’utilizzatore la certezza della scelta di un prodotto accuratamente valutato, quindi idoneo per gli impieghi previsti.

CERTIFICAZIONI DI SISTEMA


ISO 9001:2008
L’azienda, certificata secondo la norma ISO 9001:2008, per la progettazione e produzione di fascette e sistemi di fissaggio in tecnopolimeri, commercializzazione di accessori per il cablaggio e fissaggio, e in grado di garantire la qualita del processo produttivo, grazie all’applicazione di precise procedure operative e all’attuazione di severi controlli di qualita a tutti i livelli.


ISO 14001:2004
Consapevoli dell’importanza del nostro impatto sull’ambiente, abbiamo intrapreso un percorso di certificazione ambientale che ci permetta di ridurre piu possibile questo impatto. Ad oggi tutti i siti italiani sono certificati secondo la norma ISO 14001:2004 per l’attivita di progettazione e produzione di fascette e sistemi di fissaggio in tecnopolimeri mediante processo di stampaggio ad iniezione e commercializzazione di accessori per cablaggio e fissaggio.

 

Scarica qui di seguito i certificati ISO aziendali :

ISO 14001 SGS

ISO 9001 SGS